archiproducts.com/it

Ferdinando Napoli

Reviews for archiproducts.com/it

4.30 / 5.00
Fair
How is the rating calculated?

145 reviews in the last 12 months

64 %
21 %
6 %
2 %
6 %
690 total reviews

What other customers say about their experience with archiproducts.com/it

Sort order Latest first
Un piccolo errore di preparazione dell'ordine ma servizio assistenza ottimo, il prodotto è perfetto ed il prezzo ottimo

1 week ago
Il prodotto corrispondeva alle aspettative e la consegna è avvenuta nei tempi indicati. Possibilità di tracciare il pacco.

1 week ago
tutto bene

Servizio completo e perfetto

2 weeks ago
Il prodotto non era come sembrava in foto. Arrivato dopo due settimane, il rimborso è stato costoso. Non comprerò più su Archiproducts

2 weeks ago
Merce come descritta, consegna non rapidissima, prezzo ottimo. Tutto bene

3 weeks ago
Tutto come previsto ed indicato nel sito

3 weeks ago
Sono molto delusa perché l’ordine effettuato più di un mese fa ancora non l’ho ricevuto e per giunta non ho alcuna notizia di quando mi verrà recapitato

Verified review|
unico difetto la merce è arrivata 1 settimana più tardi di quanto scritto al momento dell'ordine ma per il resto tutto perfetto

3 weeks ago
Abbiamo ordinato uno sgabello che, dopo due mesi non è mai stato consegnato

3 weeks ago
I colori del tappeto risultano leggermenti diversi rispetto alla fotografia sul sito.

3 weeks ago
E' andato tutto come programmato.

HO RICEVUTO PER TEMPO UNA LAMPADA OPPORTUNAMENTE IMBALLATA. THTTO BENE

Verified review|
Sono soddisfatta del prodotto da me ordinato e dalla sollecitudine delle risposte via email ai miei quesiti Meno chiaro e molto lento il tempo di tracciabilita’ della spedizione del prodotto da parte di TNT. Effettuerò sicuramente altri acquisti ( usufruendo anche dello sconto di benvenuto) grazie, cordialmente Stefania Lepre

1 month ago
Fantastici i prodotti e le immagini per poter acquistare.

1 month ago
Tempi di consegna ottimi, ma l'imballaggio pessimo troppo leggero, la scatola originale del mio prodotto ordinato si è rovinata e schiacciata negli angoli.

1 month ago
Voto eccellente.Prodotto interessante e introvabile non on line.Consegna prevista.

Tutto ok

1 month ago
Ho dovuto restituire la merce e sono stato assistito efficacemente e rimborsato rapidamente

1 month ago
Oggetto ordinato arrivato con un imballo eccellente, essendo un lavabo in porcellana direi che è stato proprio assicurato a prova di urto. Merce conforme, negozio super affidabile, tempi lunghi troppo lunghi per la spedizione, quindi fare attenzione quando si ordina alla disponibilità del prodotto. Detto questo affidabilissimi e assistenza clienti eccellente.