Certificato di archiproducts.com/it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 226 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 297 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto ok come da mie richieste

Eccellente.
Eccellente

Prodotto ottimo, peccato per il ritardo e le tempistiche lunghe.
Discreto

Professionalità e cura nel rapporto con i cliente. Grazie
Buono

Ordinato e ricevuto nel giro di una settimana. prodotti in perfetto stato. nessuna critica.
Eccellente

veloce e pacco ben inballato
Eccellente

Merce perfetta, consegna molto rapida, ottima assistenza

Positiva

Perfetti
Eccellente

gentilezza del call center, rapidità di consegna, rispetto dei tempi stabiliti ed imballo perfetto Ottimo servizio, lo consiglio vivamente
Eccellente

Lampada molto bella. Consegna e imballaggio accurati

Perfetto

All perfect
Eccellente

Archiproducts Shop è sempre una garanzia Servizio Clienti eccellente e consegna puntuale I prodotti sono meravigliosi, design ricercato ed originale.
Consigliatissimo

Assistenza cortese e pronta
Eccellente

Prodotti arrivati conformi a quanto ordinato. Ottimo servizio
Eccellente

Sono al terzo acquisto con Archiproducts, ormai una garanzia per scelta dei prodotti, assistenza da parte del customer service e tipologia di corriere scelto. Nonostante sia specificato che la consegna è a piano strada, mi è stato offerta la consegna al piano con corriere specializzato, dato che la madia era voluminosa. Grazie Archiproducts

buono
Buono

Ho trovato il prodotto solo sullo shop di archiproducts, quindi la selezione è molto curata, poi ho contattato il servizio clienti che molto gentilmente mi ha seguito nell'acquisto e mi ha dato tutte le spiegazioni. Il prodotto è arrivato prima della data di consegna prevista quindi eccellente
Eccellente

Sono pienamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto
Eccellente

è stata un'esperienza di acquisto molto soddisfacente, sotto tutti i punti di vista.
la merce (2 sedie Magis) è arrivata puntuale, e perfettamente integra.
Poichè me la sono fatta consegnare presso l'azienda in cui lavoro e l'imballaggio era pesante e voluminoso, il corriere è stato così gentile da caricarmelo nel baule della mia auto. Il servizio del vostro portale è stato ottimo. Complimenti
Eccellente

E' la quarta volta che acquisto su Archiproducts Affidabilità, convenienza e professionalità sono le caratteristiche di questo shop Si spazia dall'arredo al complemento, vi è sempre la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza. Customer care attendo e professionale, logistica perfetta. Ormai è un punto di riferimento
Eccellente

Sedie ordinate con consegna prevista fine luglio. Organizzato trasloco per tale data, ricevo messaggio di consegna slittata per fine agosto . Questo giochetto mi è costato 1,500 euro.
VERGOGNA
Insufficiente

archiproducts.com/it risponde: 24.08.2017
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per la situazione, ad ogni modo il nostro reparto logistica Le ha inviato l'avviso di ritardo spedizione due giorni dopo il Suo acquisto. I prodotti acquistati sul nostro sito non sono in stock, ma sono realizzati su misura per cui possono incorrere slittamenti nella produzione e spedizione. Lo staff del Customer Service resta a Sua completa disposizione.

Buono, consigliato
Buono

Merce come da foto quindi ottima, servizio assistenza superlativa, la signorina Claudia è stata disponibilissima, gentilissima e puntualissima nel darmi tutte le risposte, sicuramente un valore aggiunto per l'azienda. La spedizione non è stata il massimo, poiché uno dei due poster mi è arrivato rovinato, ma questo è imputabile solo ed esclusivamente al corriere. Mi ritengo quindi soddisfattissimo
Buono

Merce difettosa e non ancora sostituita.
Peccato perché era andato tutto bene. La merce è partita difettosa dalla fabbrica ma il servizio di vendita è buono.

Soddisfatto.

Tutto ok
Eccellente

Merce consegnata nei tempi previsti.
Lampadario secondo specifiche.
Lampadina danneggiata e non funzionante.
Grazie al cortese supporto della sig.ra Claudia di Archiproducts il fornitore si è dimostrato disponibile ad inviare una lampadina sostitutiva.
Buono

Prodotto concepito male. Il portalampade occupa quasi metà lampada, di conseguenza metà fa luce e metà no. Peccato, perché i materiali sono molto buoni e la lampada ha un bel design
Discreto

Molto bene all'inizio poi come sempre non bene

archiproducts.com/it risponde: 03.08.2017
Gentile Cliente, Abbiamo controllato il Suo ordine e i prodotti da Lei acquistati ci risultano correttamente processati e inviati nelle date di consegna indicate. Potrebbe spiegarci quale tipo di problema ha riscontrato con precisione? Il servizio clienti di Archiproducts è a Sua completa disposizione. Cordiali saluti

Arrivato qualche giorno dopo il previsto ma tutto perfetto
Eccellente

A parte il ritardo sulla consegna l'assistenza tecnica è stata immediata e soddisfacente. Il prodotto è di buona qualità, non do un 5 perché le foglie non sono fitte come mi aspettavo. Il corriere gentilissimo
Buono

Consegna effettuata prima del previsto, imballaggio perfetto. Ogni applique nella sua confezione; prodotto meglio della descrizione. Un sito che consiglio volentieri

ottimo
Eccellente

tutto ok, come da descrizione
Eccellente

Ho già acquistato su Archiproducts, e anche questa volta ho avuto zero problemi. L'assistenza e la cordialità del personale è qualcosa di raro nel mondo dell'on-line.

Consiglio questo sito a tutti e tornerò a comprare sicuramente in futuro.
Eccellente

Il prodotto è arrivato in tempi accettabili , imballaggio buono e il prodotto è bello e originale , si può usare per due scoppi ed è un pezzo d'arredamento .Consiglio
Eccellente

No comment. Dovrebbero avvisare in caso di problemi.

archiproducts.com/it risponde: 17.07.2017
Gentile Cliente, Come da colloquio telefonico e via mail stiamo monitorando costantemente il Suo ordine. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci telefonicamente ai nostri uffici dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 18:00 oppure via mail. Siamo a Sua disposizione per ogni tipo di richiesta. Cordiali saluti

porta penne ricevuto e come ce lo immaginavamo. dunque bello

archiproducts.com/it

archiproducts.com/it è stato certificato il 01.07.2016 da Trusted Shops.

Contatti

70126 Bari
Italia
Rappresentante autorizzato
Ferdinando Napoli
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in archiproducts.com/it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.