archiproducts.com/itReviews

Ferdinando Napoli

Reviews for archiproducts.com/it

3.62/5.00
Good
How is the rating calculated?

270 reviews in the last 12 months

44 %
19 %
10 %
6 %
20 %
975 total reviews

What other customers say about their experience with archiproducts.com/it

Yesterday
pessima esperienza, ingiustificabili ritardi sugli ordini e assenza di adeguata informazione
Consigliato
 Verified review|
Tutto ok, lampada perfetta, arrivata nei tempi!
 Verified review|
Dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Fate voi i vostri conti.
 Verified review|
Il sito migliore per l'acquisto di prodotti di design. Sicuro e con vasta offerta soddisfa tutte le necessità per arredare ogni spazio.
 Verified review|
Esperienza pessima dopo aver atteso inutilmente 20 giorni oggi un prodotto oggi mi è stato detto che non lo trovano e verrò semplicemente rimborsata.
 Verified review|
Merce ottima, tempistiche leggermente lunghe nella consegna, ma comunque nei tempi segnalati al momento dell'acquisto.
Top
Non affidabili
 Verified review|
Ordine arrivato in breve tempo, articolo eccellente. Max affidabilità
Ottima azienda!
 Verified review|
Arrivata in ritardo di 2 settimane la merce. Tappeto molto bello. Packaging esterno schiacciato. Packaging interno perfetto. Azienda che risponde abbastanza velocemente. Potrebbero fare meglio.
 Verified review|
Ritardo pesante rispetto alla data di consegna indicata all’inserimento dell’ordine e basso livello di assistenza
Answer by archiproducts.com/it
Egregio Cliente, siamo spiacenti nel leggere le Sue parole. A sistema ci risulta che il ns Customer Care Le abbia sempre dato supporto. Come comunicatole in data 15.02, presso il nostro magazzino è arrivata parte del suo ordine e, se preferisce, possiamo iniziare a preparare la spedizione parziale. Attendiamo Sue per procedere. Cordialemente
non ho ancora ricevuto NULLA direi che dopo 3 mesi non è un gran servizio!!!
Answer by archiproducts.com/it
Gentile Cliente, come comunicatoLe in data 9 febbraio, l'azienda 366 Concept ci comunica uno slittamento nella produzione di 2-3 settimane. Abbiamo prontamente provveduto ad aggiornarla via mail e le confermiamo che la nuova consegna è prevista per l'ultima settimana di febbraio. Cordiali saluti
Tempi di consegna un po' lunghi ma nei termini, assistenza gentile e veloce
Lenti ma molto professionali
 Verified review|
Sono riuscito a trovare sono qui il pezzo che mi interessava. Prezzo corretto ed imballaggio perfetto
 Verified review|
Ottimo il prodotto, ... un po’ lunga l’attesa della spedizione, nel complesso sono soddisfatto.
 Verified review|
Non ancora ricevuto il prodotto ordinato
 Verified review|
ottima esperienza ordinando su archiproducts, anche se i tempi di consegna sono stati lunghi, le informazioni sono state sempre trasprenti ed aggiornate nel dirmi tra quante settimane avrebbero spedito il pacco.