archiproducts.com/itReviews

Ferdinando Napoli

Reviews for archiproducts.com/it

4.37/5.00
Good
How is the rating calculated?

134 reviews in the last 12 months

66 %
20 %
7 %
3 %
4 %
729 total reviews

What other customers say about their experience with archiproducts.com/it

Sort order Latest first
Yesterday
Perfetto

Verified review|
Devo dire che, alla fine, sono soddisfatta. Il primo ordine è arrivato completamente danneggiato con imballo insufficiente e quindi inesistente. Ho temuto il peggio ma l'assistenza è stata fantastica. Claudia mi ha aiutata in tutto. Ho effettuato il reso, il materiale è stato rispedito questa volta imballato a dovere e ora sono strafelice per i miei sgabelli mod IPANEMA!!!

Answer by archiproducts.com/it
8 hours ago
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione a noi molto gradita. Il ns staff cerca sempre di soddisfare le richieste dei ns Clienti e dare loro supporto in caso di articoli arrivati danneggiati. I prodotti venduti sul ns portale sono icone di stile e design e sappiamo quanto essi stessi siano di importante valore per chi li acquista. Lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative!
Design e qualità eccellente

Verified review|
Molto soddisfatto del servizio, puntuale nonostante la situazione di crisi. Prodotto esteticamente ottimo, non perfetta la facilita' di montaggio e le relative istruzioni (per questo motivo 4 stelle invece di 5).

Grazie

1 week ago
Ottimo catalogo (solo top brand), il supporto risponde sempre celermente, ma le consegne sono terribilmente lente (molto di più del già lungo tempo di attesa dichiarato in fase di ordine). Se non si ha fretta, ottimo shop.

1 week ago
Tutto perfetto, dal servizio clienti nella gestione dell'ordine alla consegna avvenuta ad opera di professionisti qualificati.

1 week ago
Gestione della spedizione e della consegna appena sufficiente; i prodotti presentavano meglio nelle foro su Archiproducts

1 week ago
Tutto perfetto, niente da segnalare

2 weeks ago
Arrivato tutto nonostante le difficoltà. Un grazie speciale alle ragazze del servizio clienti che mi ha seguito in ogni passaggio.

2 weeks ago
Arrivato nei tempi previsti. Ottimo il servizio clienti, veloci e simpatici.

2 weeks ago
Ottima qualità, servizio eccellente.

tutto ok

Verified review|
Prodotto esattamente come illustrato. Consegna in anticipo sui tempi previsti. Sono molto soddisfatto!

3 weeks ago
Problemi con il corriere che ha dichiarato per 2 volte di non aver trovato nessuno, ma c’era gente in casa ed il custode del condominio

4 weeks ago
Servizio ottimo

1 month ago
Merce corrispondente all'ordine, consegna come preventivato.

1 month ago
Merce ricevuta nei tempi stabiliti. Nulla di irregolare da segnalare. Grazie

Verified review|
Prodotto eccellente, consegna nei tempi.