archiproducts.com/itReviews

Ferdinando Napoli

Reviews for archiproducts.com/it

4.22/5.00
Good
How is the rating calculated?

152 reviews in the last 12 months

59 %
21 %
10 %
3 %
7 %
789 total reviews

What other customers say about their experience with archiproducts.com/it

Tutte le lampade che ho comprato sono arrivate in perfetta condizione e in tempi brevi. La mia esperienza è più che positiva
 Verified review|
Tempi di consegna mediamente lunghi.
 Verified review|
Grande disponibilità di prodotti. I tempi di consegna anche se lunghi vengono rispettati
ottimo servizio
 Verified review|
Ho dovuto rinunciare all’acquisto, a causa degli oltre 30 giorni di ritardo dovuti a delle mancate consegne di un fornitore dello shop. Servizio clienti molto reattivo e presente.
 Verified review|
buon prezzo, puntualità nella consegna
Tutto perfetto
 Verified review|
Ancora non è arrivato il prodotto e piú da un mese e mezzo che aspettiamo, speriamo arrivera presto per fare una buona valutazione, perché archiproducts mi sembra una bell sito web per comprar prodotti di qualità e disegno
 Verified review|
Merce favolosa, Customer Service attento e competente, sempre pronto ad aiutare. Purtroppo il CoVid e il fatto che spesso sono i fornitori a spedire direttamente, ha contribuito alle 3 stelle della voce "Consegna": i tempi di spedizione si sono decisamente allungati.
Tutto ottimo
 Verified review|
Consegna lentissima, quasi un mese dal pagamento, poi quando ho chiesto informazioni e sollecitato Archiproducts ho dovuto attendere parecchi giorni solo per avere una risposta sulla lungaggine dell'evasione dell'ordine (risposta peraltro vaga : "il prodotto arriverà con qualche giorno di ritardo").
 Answer by archiproducts.com/it
Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del Suo ordine. Ad ogni modo abbiamo verificato nel ns sistema e il ns personale competente Le ha risposto sempre tempestivamente entro le 24 ore dandoLe tutte le informazioni richieste. Cordiali saluti
Prodotto eccellente!
 Verified review|
Prodotto perfettamente corrispondente alle aspettative. Tempi di consegna un po’ lunghi. Avrei bisogno di alcuni accessori della recinzione Tenax ma non riesco più a reperirli: ad es. picchetti e piedini
 Verified review|
Ottimo prodotto, arrivato nei tempi concodati. Venditore affidabile, ha rispettato quanto promesso.
Prodotto ottimo, corriere inefficiente
Servizio eccelente!
Top
ottimo
 Verified review|
Il prodotto originale offriva piú colori che quelli offerti
Eccellente