archiproducts.com/itReviews

Ferdinando Napoli

Reviews for archiproducts.com/it

3.98/5.00
Good
How is the rating calculated?

179 reviews in the last 12 months

53 %
22 %
8 %
4 %
12 %
853 total reviews

What other customers say about their experience with archiproducts.com/it

Yesterday
Ottimo servizio la merce é arrivata nei tempi previsti, tutto ok.
 Verified review|
Non ho ricevuto il mio ordine, il venditore non risponde ai miei messaggi ed il vostro sito non mi consente di finalizzare la richiesta di compliant...peggio di così...
Answer by archiproducts.com/it
Gent.ma siamo spiacenti nel leggere la Sua recensione. Ad ogni modo abbiamo fatto ricerche nel ns data base e Lei ci ha inviato un messaggio in data 2 novembre e il 3 novembre le abbiamo risposto. La invitiamo a tenere conto del periodo di elevato carico di lavoro al quale i ns fornitori e partner sono sottoposti. Ce la metteremo tutta per spedire il Suo ordine nei tempi previsti. Cordiali saluti
Tempi di consegna rispettati. Prodotto conforme alla descrizione
 Verified review|
Merce conforme all'ordine, tempi di consegna rispettati.
 Verified review|
Ottima assistenza da parte del servizio clienti a seguito di alcune mie richieste di chiarimenti. Prodotto di ottima qualità, con istruzioni di montaggio ben realizzate. Mi sarei solo aspettato qualche elemento di fissaggio in più per renderlo più stabile
 Verified review|
prodotti ottimi e consegna precisa
Tutto ok
 Verified review|
Ho aspettato un po',ma ne è valsa la pena,ottima qualità del prodotto. Ricomprerò sicuramente
 Verified review|
professionalità, precisione, ottimi prodotti. sono molto soddisfatta. Lo consiglio!
 Verified review|
I tempi di consegna molto più lunghi di quelli indicati al momento dell’acquisto
 Verified review|
Oggetto ordinato e pagato ad agosto e mai pervenuto. Lo sconsiglierò vivamente
Answer by archiproducts.com/it
Egregio Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella produzione del Suo ordine che Le abbiamo sempre notificato a mezzo mail. Ad ogni modo, in data 17 Novembre è stata spedita al Suo indirizzo la merce acquistata e Le abbiamo inviato conferma spedizione. La invitiamo a monitorare tracking sul sito indicato. Cordialmente
Ottimo sito. Acquisto meraviglioso!
 Verified review|
si tratta di un prodotto di alta qualita' e il colore e davvero corrispondente a quello indicato, brillante e pieno. Forse il prezzo è leggermente alto ma ne vale la pena.
1 month ago
lampada Tulip di Brillamenti: consegna nei tempi previsti, ottima qualità, completa di istruzioni
1 month ago
Il portapanni è davvero bello! Ha cambiato l'aspetto del bagno! L'ha reso molto più elegante!
1 month ago
A volte l'assistenza lascia un po a desiderare
1 month ago
Egregio Cliente, siamo spiacenti per questo messaggio nei confronti del ns servizio Clienti. Abbiamo fatto ricerche nel ns data base ma non abbiamo trovato alcuna mail da parte Sua. Qualora Lei abbia bisogno di informazioni, può contattarci telefonicamente allo 080-5543553 oppure inviare una mail a store@archiproducts.com per richiesta preventivi o store-support@archiproducts.com per post vendita.
1 month ago
merce consegnata in ritardo e oltre tutto danneggiata
1 month ago
Egregio Cliente, siamo davvero spiacenti che la Sua consolle sia arrivata con dei problemi. Ad ogni modo, il ns supporto Clienti è in costante contatto con Lei al fine di inviarLe le parti sostitutive per il Suo ordine. Faremo di tutto affinché Lei sia soddisfatto del Suo acquisto. Cordiali saluti
1 month ago
non erano inclusi i tasselli di fissaggio
1 month ago
Il prodotto è di livello molto alto, peccato per l'assistenza davvero di pessimo livello. A fronte di una stima iniziale di 3/4 settimane di consegna non sono mai riusciti a dare un aggiornamento. Anche dopo la scadenza delle suddette settimane non ho ricevuto risposte ai solleciti fino a che non ho minacciato di aprire una contestazione con PayPal. Come per magia il giorno dopo hanno spedito.
1 month ago
Egregio Cliente, siamo davvero spiacenti per il Suo messaggio. Lei ha fatto il Suo ordine il 14 settembre e le date stimate erano di 3-4 settimane. In data 21 ottobre il Suo ordine è partito e inoltre il ns reparto post-vendita ha sempre risposto alle Sue mail nell'arco di 24 ore. Ci auguriamo che la merce ricevuta abbia soddisfatto le Sue aspettative. Cordiali saluti
1 month ago
Tempi di spedizione scandolosi. Merce ordinata e pagata più di 40 giorni fa e non ancora ricevuta. Nel sito sono specificate 2/3 settimane di attesa per la spedizione, se l'avessi saputo non avrei nemmeno effettato l'acquisto!!!
1 month ago
Egregio Cliente, come comunicato sia dal ns servizio post-vendita che dal produttore stesso in data 26 ottobre, la produzione della Sua scrivania ha subito dei ritardi e sarà spedita al ns magazzino nella settimana 45. Siamo spiacenti per il ritardo ma per articoli le cui finiture sono realizzate su misura talvolta la produzione e dunque la spedizione possono subire slittamenti. Cordialmente