Certificato di archiproducts.com/it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 235 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 253 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

La merce ci è pervenuta 3 mesi dopo l'ordine, nessuno si è fatto sentire per comunicarci le tempistiche.

grazie
Eccellente

Spedizione puntuale, prodotto conforme alla descrizione .
Eccellente

I tempi di consegna sono un po' lunghi.
Buono

3 stelle riferite alla consegna: sono stata avvisata del giorno della consegna, ma non della fascia oraria.

Perfetto
Eccellente

Ottima assistenza da parte del portale.
Consegna puntuale.
Prodotti ordinati come da aspettative.

SONO SODDISFATTO.
Buono

tempi di consegna, e rispetto delle date prospettate, discutibili
Discreto

Merce integra, nei tempi, ma nessuna brochure di accompagnamento al prodotto, si potrebbe pensare di aver ricevuto un oggetto non di marca
Eccellente

La merce in ottime condizioni. I tempi di consegna un po' lunghi
Buono

Prodotti davvero impeccabili, splendidi Arrivati in tempo con una spedizione accurata. Avevo qualche domanda sulla manutenzione del prodotto ed il servizio di customer care si è rivelato molto gentile e professionale Davvero un punto di riferimento per gli acquisti nel settore mobile/design Lo adoro

Ottimo servizio pienamente soddisfatto
Eccellente

tempi di consegna un po lunghi.

ECCELLENTE e professionale

Spedizione veloce comunicazione ottima

servizio buono
Eccellente

I bought a designer sofa with archiproducts, and the team have been amazing in organizing the delivery (not an easy operation) , swiftly following up all the process and addressing a few hiccups that happened on the road.
Extremely professional team, that is so important when buying high value items. Grazie sopratutto al Ing. Mariella
Eccellente

Il prodotto che ho ordinato è arrivato errato ma nel giro di 2 settimane è stato sostituito e gestito il reso del prodotto errato in modo semplice e senza intoppi. Forse un po' troppe lunghe le tempistiche di consegna della merce, ma i prodotti commercializzati sono bellissimi e di grande qualità
Buono

Purtroppo ho ricevuto la merce graffiata...dove non c'era la carta imbottita.

100 soddisfatto
Eccellente

Dopo un mese non ho ancora ricevuto il prodotto
Insufficiente

tutto ok. unico piccolo appunto per la data di consegna un pò ritardata rispetto al previsto. comunque valutazione complessiva ottima
Eccellente

Acquisto , consegna e prodotto più che soddisfacenti.
Buono

Ottimo servizio ed ottimi prodotti.

soddisfatto

Merce perfetta, ben rifinito. Consegna veloce. Tutto eccellente
Eccellente

Parte della merce non è arrivata, e per la seconda consegna il corriere non ha rispettato i tempi concordati, nonostante il disguido fosse causato da parte loro
Buono

Prodotti scadenti. A una lampada manca anche il pezzo di unione tra la lampadina e il resto della lampada. Inaccettabile.
Insufficiente

archiproducts.com/it risponde: 16.05.2017
Gentile cliente, solitamente le richieste di questo tipo vanno inoltrate al nostro customer service per la sostituzione del prodotto o il totale rimborso se non è soddisfatta della qualità di quanto ricevuto. La preghiamo di scrivere a claims@archiproducts.com descrivendo il danno, comprovandolo con materiale fotografico. Ci metteremo in contatto con lei per la migliore soluzione possibile.

Il personale all'assistenza è veramente gentile
Buono

Scrivania di buona qualità, lascio 4 stelle alla qualità della merce in quanto ci sono due punti della scrivania, sotto i cassetti, in cui sono presenti due ritocchi fatti a mano (tipo stucco). Il lato positivo è che c'è un controllo della bontà della merce. Tempi di consegna ritardati di pochi giorni, ma tenendo conto delle feste e del fatto che la scrivania arrivava dall'Estonia, va benissimo.
Eccellente

La prima volta mi è stato consegnato il mobile sbagliato. Quando mi è stato poi successivamente recapitato il mobile giusto, il corriere me lo ha consegnato con l'imballo molto rovinato e addirittura aperto nell'angolo, dicendomi che non aveva il modulo di accettazione con riserva. Il mobile era effettivamente rovinato negli angoli. Comunque ringrazio il servizio clienti, molto efficace.
Buono

Tempi di consegna eccessivamente dilatati.
Buono

Il prodotto acquistato è arrivato in ottime condizioni ed è bello, solido, funzionale e perfettamente conforme alle attese, solo i tempi di consegna sono stati molto lunghi: per quanto dichiarati tali fin dall'ordine, la consegna è stata posticipata. Era sempre tracciabile, ma sono dovuta ritornare sull'ordine più di una volta per capire se ci fossero problemi. Non ho avuto bisogno di assistenza.
Buono

Tempi troppo lunghi ma soprattutto non chiari al tempo dell'ordine.
Mediocre

archiproducts.com/it risponde: 19.05.2017
Gentile cliente, i prodotti venduti su Archiproducts sono fatti su ordinazione ed hanno gli stessi tempi di consegna di un negozio tradizionale. Le contestiamo la non chiarezza: i nostri tempi sono definiti sin da quando visualizza il prodotto. Il prodotto doveva essere consegnato entro il 1°maggio ed è stato consegnato il 4. Non male per una settimana con 2 giorni festivi ed un ponte

A fronte di un ritardo nella consegna, ho provato a contattare 2 volte il venditore senza mai ricevere una risposta

archiproducts.com/it risponde: 05.05.2017
Gentile cliente, ci spiace per l'accaduto. Ci teniamo a sottolineare che lei ha acquistato il prodotto da un venditore terzo, al quale la sua richiesta è stata prontamente inoltrata. Solitamente, questo venditore è molto efficiente, ma un numero inaspettato di ordini ha rallentato molto le spedizioni dei prodotti ai clienti. Speriamo almeno che i prodotti acquistati siano stati di suo gradimento

purtroppo ho dovuto annullare l'ordine
Eccellente

Sito bellissimo con tantissimi prodotti dei migliori brand del design internazionale Il prodotto è di altissima qualità e la spedizione è avvenuta in maniera eccellente. Contattato il servizio clienti per una informazione sul prodotto, molto professionale e gentile. Per me è diventato un punto di riferimento, complimenti

Altamente soddistaffat
Eccellente

Spedizione un pò lenta ma prezzo buono e merce a posto.

archiproducts.com/it

archiproducts.com/it è stato certificato il 01.07.2016 da Trusted Shops.

Contatti

70126 Bari
Italia
Rappresentante autorizzato
Ferdinando Napoli
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in archiproducts.com/it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.