archiproducts.com/itReviews

: 824GoodCertified

Details
Contact
Contact
Edilportale.com SpA
Via Loiacono, 20 B
70126 Bari
Italy
Authorised representative
Ferdinando Napoli

Reviews for archiproducts.com/it

4.05/5.00
Good
How is the rating calculated?

179 reviews in the last 12 months

54 %
21 %
10 %
4 %
10 %
824 total reviews

What other customers say about their experience with archiproducts.com/it

Filter 
4 days ago
Il prodotto è arrivato danneggiato. Ho contattato il servizio clienti 3 volte per il ritiro della merce difettosa . Dopo 3 settimane mi trovo ancora senza soluzioni da parte di servizio clienti!!!
 Verified review|
 Answer by archiproducts.com/it
3 days ago
Egregio Cliente, siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo informato il ns reparto contabile di procedere con il rimborso a Suo favore. Ci scusiamo nuovamente per il disagio. Cordiali saluti
11 days ago
Il prodotto corrisponde la consegna avvenuta come detto
 Verified review|
11 days ago
Unico appunto la merce è arrivata molto in ritardo rispetto alla previsione di consegna in una settimana. A scusante c è da dire che la ditta produttrice era chiusa per ferie sino al 31 agosto.
 Verified review|
17 days ago
Merce valida, arrivata con un paio di settimane più tardi del previsto, quando ho chiesto informazioni non sono stati in grado di quantificare quando mi sarebbe arrivato l’ordine.
 Verified review|
19 days ago
Ho comperato tappeti e lampadari e ho trovato quello che cercavo al prezzo che volevo. Non potevo desiderare di piú
 Verified review|
24 days ago
La consegna proposta era di 2/3 settimane, ma l'ordine è partito dal magazzino dopo 2 mesi, mentre la compagnia di trasporti utilizzata ci ha messo correttamente un paio di giorni nella consegna. La merce è OK per la qualità del brand della merce ordinata. L'assistenza ha risposto abbastanza velocemente ai vari solleciti. Sarebbe carino mettere i tempi di consegna in modo corretto.
 Verified review|
1 month ago
80 giorni di attesa però In compenso pagato subito. . . molto da migliorare, per giorni assenti e nemmeno un contatto.
 Verified review|
1 month ago
Non ho ancora ricevuto il prodotto
 Verified review|
1 month ago
non viene spedito da 1 mese
 Verified review|
1 month ago
Perfetto
 Verified review|
1 month ago
Sto aspettando questo ordine da 5 settimane e oggi dopo 3 ore non sono riuscita a parlare con sevizi clienti
 Verified review|
1 month ago
Tempi di consegna non rispettati, call-center sempre occupato, risposte alle mail del tutto non veritiere. Il tempo di consegna per il mio ordine era di una settimana: dopo un mese ancora tutto tace. Per il futuro meglio tenersi alla larga da questo sito!
 Verified review|
1 month ago
dopo più di un mese e più tentativi di chiarimenti ad oggi, 12 agosto, non ho ancora ricevuto nè risposta nè la merce
 Verified review|
1 month ago
Ottima esperienza
 Verified review|
2 months ago
La consegna è avvenuta prima dei tempi previsti, merce ben imballata e perfetta. Completamente soddisfatta.
 Verified review|
2 months ago
I tempi di consegna rispettati e il prodotto era come nella foto,anche meglio
 Verified review|
2 months ago
Serviço 5 estrelas. Recebi o produto antes do prazo e sem quaisquer problemas.
 Verified review|
2 months ago
Prodotto consegnato nei tempi previsti e in ottimo stato
 Verified review|
2 months ago
Ho ordinato una panca il 26 giugno con spedizione massima entro 2-3 settimane. Di settimane ne sono passate già 6 e non ho ancora ricevuto la merce. Il servizio clienti non sa darmi date di consegna e non offre alcun rimborso per il disagio.
 Verified review|
 Answer by archiproducts.com/it
2 months ago
Egregio Cliente, siamo spiacenti per il ritardo accumulatosi sulla consegna del Suo ordine ma trattandosi di articoli realizzati su misura, il produttore ha richiesto maggior tempo al fine di dar vita a prodotti di qualità e in linea con le aspettative dei ns Clienti. La merce ad ogni modo è pronta e a breve riceverà conferma spedizione sul Suo indirizzo mail. Cordiali saluti
2 months ago
Due mesi e mezzo prima che spedissero la merce e dopo che PayPal chiedesse il rimborso. Inviate due mail per richiesta chiarimenti ma nessuna risposta. In tanti anni i peggiori fornitori in assoluto, nemmeno i cinesi arrivano a tanto.
 Verified review|
 Answer by archiproducts.com/it
2 months ago
Egregio sig Turati, siamo spiacenti nel leggere la Sua recensione. Abbiamo controllato nel ns sistema e non risultano Sue mail inviate al ns indirizzo store-support@archiproducts.com. Inoltre la merce Le è stata inviata regolarmente e come da conferma ordine la consegna è avvenuta a inizio luglio. Ci auguriamo l'articolo abbia soddisfatto le Sue aspettative e Le auguriamo una serena giornata.