Certificato di archiproducts.com/it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 227 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 275 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Buono, consigliato
Buono

Merce come da foto quindi ottima, servizio assistenza superlativa, la signorina Claudia è stata disponibilissima, gentilissima e puntualissima nel darmi tutte le risposte, sicuramente un valore aggiunto per l'azienda. La spedizione non è stata il massimo, poiché uno dei due poster mi è arrivato rovinato, ma questo è imputabile solo ed esclusivamente al corriere. Mi ritengo quindi soddisfattissimo
Buono

Merce difettosa e non ancora sostituita.
Peccato perché era andato tutto bene. La merce è partita difettosa dalla fabbrica ma il servizio di vendita è buono.

Soddisfatto.

Tutto ok
Eccellente

Merce consegnata nei tempi previsti.
Lampadario secondo specifiche.
Lampadina danneggiata e non funzionante.
Grazie al cortese supporto della sig.ra Claudia di Archiproducts il fornitore si è dimostrato disponibile ad inviare una lampadina sostitutiva.
Buono

Prodotto concepito male. Il portalampade occupa quasi metà lampada, di conseguenza metà fa luce e metà no. Peccato, perché i materiali sono molto buoni e la lampada ha un bel design
Discreto

Molto bene all'inizio poi come sempre non bene

archiproducts.com/it risponde: 03.08.2017
Gentile Cliente, Abbiamo controllato il Suo ordine e i prodotti da Lei acquistati ci risultano correttamente processati e inviati nelle date di consegna indicate. Potrebbe spiegarci quale tipo di problema ha riscontrato con precisione? Il servizio clienti di Archiproducts è a Sua completa disposizione. Cordiali saluti

Arrivato qualche giorno dopo il previsto ma tutto perfetto
Eccellente

A parte il ritardo sulla consegna l'assistenza tecnica è stata immediata e soddisfacente. Il prodotto è di buona qualità, non do un 5 perché le foglie non sono fitte come mi aspettavo. Il corriere gentilissimo
Buono

Consegna effettuata prima del previsto, imballaggio perfetto. Ogni applique nella sua confezione; prodotto meglio della descrizione. Un sito che consiglio volentieri

ottimo
Eccellente

tutto ok, come da descrizione
Eccellente

Ho già acquistato su Archiproducts, e anche questa volta ho avuto zero problemi. L'assistenza e la cordialità del personale è qualcosa di raro nel mondo dell'on-line.

Consiglio questo sito a tutti e tornerò a comprare sicuramente in futuro.
Eccellente

Il prodotto è arrivato in tempi accettabili , imballaggio buono e il prodotto è bello e originale , si può usare per due scoppi ed è un pezzo d'arredamento .Consiglio
Eccellente

No comment. Dovrebbero avvisare in caso di problemi.

archiproducts.com/it risponde: 17.07.2017
Gentile Cliente, Come da colloquio telefonico e via mail stiamo monitorando costantemente il Suo ordine. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci telefonicamente ai nostri uffici dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 18:00 oppure via mail. Siamo a Sua disposizione per ogni tipo di richiesta. Cordiali saluti

porta penne ricevuto e come ce lo immaginavamo. dunque bello

Eccellente servizio clienti
Eccellente

Sinceramente molto dubbiosa all'inizio. La cifra del mio acquisto era abbastanza importante e con tutto quanto si sente nel web ci ho pensato a lungo.
Ho fatto poi una domanda e subito ho ricevuto risposta dal produttore, persone splendide. Ho così ordinato il materiale, ho pagato e nei tempi previsti ho ricevuto la merce.
Da consigliare, credo farò altri acquisti.
Eccellente

Un'esperienza di acquisto facile e completa Sito meraviglioso e prodotti bellissimi, c'è l'imbarazzo della scelta. Servizio Clienti impeccabile e sempre a disposizione.Davvero un punto di riferimento per il settore design
Eccellente

Ho ancora da verificare la merce, la data DI consegna non è stata rispettata e le indicazioni successive relative ad essa errate.
Mediocre

ho ricevuto la merce ed è andato tutto bene. Non valuto al massimo l'assistenza poiché non ne ho avuto bisogno. Grazie Caterina
Eccellente

Ottimi prodotti, eccellente assistenza e disponibilità.Consigliato
Eccellente

La merce ci è pervenuta 3 mesi dopo l'ordine, nessuno si è fatto sentire per comunicarci le tempistiche.

archiproducts.com/it risponde: 13.07.2017
Gentile Cliente, Il nostro servizio clienti è sempre a Sua disposizione per qualsiasi richiesta e informazione ed è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 o via mail. Cordiali saluti

grazie
Eccellente

Spedizione puntuale, prodotto conforme alla descrizione .
Eccellente

I tempi di consegna sono un po' lunghi.
Buono

3 stelle riferite alla consegna: sono stata avvisata del giorno della consegna, ma non della fascia oraria.

Perfetto
Eccellente

Ottima assistenza da parte del portale.
Consegna puntuale.
Prodotti ordinati come da aspettative.

SONO SODDISFATTO.
Buono

Merce integra, nei tempi, ma nessuna brochure di accompagnamento al prodotto, si potrebbe pensare di aver ricevuto un oggetto non di marca
Eccellente

La merce in ottime condizioni. I tempi di consegna un po' lunghi
Buono

Prodotti davvero impeccabili, splendidi Arrivati in tempo con una spedizione accurata. Avevo qualche domanda sulla manutenzione del prodotto ed il servizio di customer care si è rivelato molto gentile e professionale Davvero un punto di riferimento per gli acquisti nel settore mobile/design Lo adoro

Ottimo servizio pienamente soddisfatto
Eccellente

tempi di consegna un po lunghi.

ECCELLENTE e professionale

Spedizione veloce comunicazione ottima

servizio buono
Eccellente

I bought a designer sofa with archiproducts, and the team have been amazing in organizing the delivery (not an easy operation) , swiftly following up all the process and addressing a few hiccups that happened on the road.
Extremely professional team, that is so important when buying high value items. Grazie sopratutto al Ing. Mariella

archiproducts.com/it

archiproducts.com/it è stato certificato il 01.07.2016 da Trusted Shops.

Contatti

70126 Bari
Italia
Rappresentante autorizzato
Ferdinando Napoli
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in archiproducts.com/it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.