Certificato di archiproducts.com/it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 213 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 213 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

servizio impeccabile
Eccellente

ho chiamato il fornitore una settimana prima della consegna per avere info a riguardo visto che tutto taceva.
da li mi sono iniziato a preoccupare

tuttavia alla fine il pacco è stato consegnato. mi aspettavo dei pacchi sigillati ma erano mezzi aperto. pazienza
Buono

Come già in precedenza, il servizio è stato efficiente, il prodotto corrisponde alla presentazione ed è arrivato in condizioni perfette
Eccellente

Archiproduct lo consiglio vivamente Sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti

Very good
Eccellente

Tempi di consegna come previsto e merce imballata alla perfezione, ma il vero punto di forza è, secondo me, l'elevata professionalià nel dare assistenza al cliente.

ok, affidabile
Eccellente

Prodotto di qualità ottima e consegna entro i tempi previsti
Eccellente

Piena soddisfazione in merito alla qualità del prodotto, packaging, tempi di spedizione.
Eccellente

Molto seri e affidabili. Quando uno dei diversi prodotti acquistati è arrivato con un vetro rotto mi è bastato telefonare e ne hanno subito inviato un altro. E con assoluta fiducia e gentilezza da parte dell'impiegata con la quale ho parlato al telefono. Sconti e offerte sono immediati e reali.

Professionali e convenienti unica pecca 2/100 piastrelle rotte al bordo
Buono

prodotto eccellente, assistenza chiara, ma consegna in ritardo rispetto ai tempi previsti
Buono

Nulla da dire, tutto quasi perfetto 1/2 giorni di ritardo in quanto il corriere aveva sbagliato indirizzo alla prima consegna
Eccellente

Tutto ok, solo qualche giorno in più per la consegna
Buono

Prodotto come da descrizione, consegna velocissima.

ECCELLENTE

Ottima esperienza
Eccellente

Un po' difficile organizzare la consegna ma comunque trasportatore gentile e professionale
Buono

E' uno scherzo, vero? Il 27 marzo ho segnalato tempestivamente con documentazione fotografica il prodotto arrivato danneggiato, il giorno successivo
mi è stato chiesto di descrivere il danno e le condizioni dell'imballo.
Da allora non ho più avuto contatti......quale valutazione potrei dare?
Insufficiente

archiproducts.com/it risponde: 13.04.2017
Gentile cliente, il suo claim è stato preso in carico sin dal 28 marzo, inviando immediata richiesta al produttore per la merce sostitutiva. Ci spiace se non ha ricevuto conferma della procedura in atto, che per noi è prassi (oltre che un obbligo di legge). Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e la aspettiamo per un prossimo acquisto su Archiproducts.

Sono molto soddisfatto del prodotto
Eccellente

Tutto come scritto in fase di creazione dell'ordine. Puntuali,precisi ed anche molto efficienti a fornire informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine.
Sicuramente da consigliare.
Eccellente

Il prodotto è conforme a quanto promesso. La logistica invece è stata insoddisfacente: il corriere ha consegnato in ritardo e con difficoltà a causa di "imprevisti". L'assistenza Archiproducts è migliorabile: alla mail di sollecito è stata data risposta solo dopo tre giorni, il supporto telefonico è stato evasivo, in entrambi i casi le previsioni sui tempi di consegna si sono rivelate non vere.
Discreto

buono il prodotto, meno i tempi di spedizione
Discreto

la consegna non è ancora avvenuta
richieste notizie non ho ricevuto alcuna risposta
Insufficiente

Tutto bene, a parte l'acquisto di due tavolini wireworks che hanno il colore del legno diverso.
Eccellente

Soddisfattissima dei tempi e delle modalità di consegna (ho potuto decidere il giorno di consegna), meno contenta del prodotto, una mensola FLÄPPS della AMBIVALENZ, perchè anche se è carina, pratica e originale, la mensola non si apre con un angolo di 90 gradi, ma maggiore, quindi la mensola scende un pò in modo visibile.
Eccellente

Ottimo sito con moltissima scelta Consegna veloce e precisa
Buono

Sono davvero contenta di aver conosciuto archiproducts e sono molto soddisfatta degli articoli da me acquistati
Eccellente

Tempistiche rispettate, gentilezza e disponibilità del trasportatore, prodotto come da descrizione.

Top

Buona

eccellente
Eccellente

Ricevuto in tempo, montato facilmente, risultato molto soddisfacente, tutto perfetto GRAZIE
Eccellente

Merce dichiarata disponibile, pagata ma poi non disponibile. Difficile ordinare dal sito quando di un prodotto esistono diverse versioni o richiede particolari accessori

archiproducts.com/it risponde: 16.03.2017
Gentile cliente, la maggior parte dei prodotti acquistabili su Archiproducts non sono in stock, ma prodotti al momento dell'ordine. Nel suo caso, un rallentamento nella produzione ha fatto slittare la consegna di qualche settimana. Tuttavia, il nostro customer service le ha prontamente notificato il ritardo, dandole la possibilità di stornare gli articoli e ricevere un rimborso.

Tutto ok
Eccellente

Servizio e competenza perfetti. Massima efficienza, puntualità e disponibilità. Eccellente.
Eccellente

i prodotti sono molto carini e corrispondenti a quanto compare online. La consegna nei tempi indicati.
Rosy
Eccellente

Ho ordinato un semplice attaccapanni in bambu, peccato che il fornitore X ben due volte abbia imballato la merce in carta di giornale che durante il trasporto è stato irremidiabilmrnte danneggiato.
Eccellente invece l'assistenza .
Discreto

Massima soddisfazione per aver ricevuto quanto ordinato in tempi molto brevi, come previsto. Ottimo imballo e efficiente avviso di ricevimento merce.
Eccellente

Prodotto di eccessivo peso e meno piacevole e funzionale di quanto apparisse.
Mediocre

archiproducts.com/it

archiproducts.com/it è stato certificato il 01.07.2016 da Trusted Shops.

Contatti

Italia
Rappresentante autorizzato
Ferdinando Napoli
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in archiproducts.com/it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.