Sensimilla

272 reviews in the last 12 months625 total reviews

Excellent

Includes Buyer Protection

Certified since: 16 Jan 2024
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
Sensimilla fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Top positive review

30 Jan 2024
I prodotti sono da sufficiente a ottimo,ho fatto diversi ordini su Sensimilla e posso dire senza problemi che posso ritenermi soddisfatto della qualità dei prodotti. i prezzi,sono medio-alti,con lo sconto applicato del 40% in su iniziamo a ragionare,perché secondo me non si può pagare 100 grammi di erba a 500 euro neanche se è eccezionale,capisco che per le indoor i costi di produzione sono più alti,ma credo che massimo 3 euro al grammo per le migliori qualità sia ben pagata,mi sembra anche troppo sinceramente pagare 300 euro per 100 grammi di erba,insomma non sono più tempi per questi prezzi,vista ormai la concorrenza che c è in giro e anche i tempi in cui viviamo oggi,il mio è un consiglio,poi fate come volete ovviamente!:) Ho riscontrato un problema nell ultimo ordine in quanto sul vostro sito,e sulle email promozionali che inviate c è scritto chiaramente che gli ordini effettuati entro le 16,30 vengono evasi il giorno stesso,io ho effettuato un ordine alle 16,15 ed è stato inviato il giorno dopo,quando ho fatto il mio ordine era giovedì e a causa del vostro ritardo ho ricevuto i prodotti lunedì invece che venerdì,quindi se avessi saputo avrei agito diversamente,non fate promesse che poi non mantenete,potreste scrivere le 15 e poi se riuscite a spedire alle 16 meglio,così andate sicuri e nessuno ci rimane male. Scusate le chiacchiere,dico quello che penso,spero di essere stato di aiuto in qualche modo.ciao alla prossima!

Top negative review

2 Apr 2024
ho richiesto di essere chiamato se non ero a casa, in quanto lavoro a 200 metri dal domicilio, ma la spedizione non risulta a buon fine in quanto non presente a casa, cambiate corriere

Reviews for Sensimilla

Sort by
Relevance
Primissima esperienza con CBG( nessuna precedente esperienzacom nessun cammabinoide), è solo una settimana, ma devo dire che mi sento un'altra persona. Allegra, serena e gioiosa ma assolutamente non sballata quindi perfetto per me. Pacco anonimo, spedizione rapida nonostante fosse sotto Pasqua e servizio molto professionale
2 Apr 2024

Canapa legale

Canapa legale Creata dall'esercito Per continuare con il proibizionismo Se no lo stato mafioso non si arricchisce P.S. Ringraziamo anche Fini Giovanardi che si può continuare a bere ma no a fumare Del resto l'Olanda e la Germania sono fuori dall'Europa Vero
27 Mar 2024
Il Choco pongo e fantastico Harleyquueens e un ottima canapa ma c'è di meglio . Non mi e piaciuto il contrassegno che prima non pagavo e il corriere e arrivato un giorno dopo la solita consegna. In ogni caso consiglio vivamente questo abbinamento. 👍
15 hours ago
Acquisto tranquillo e spedizione super veloce. avevo chiesto via whatsapp i valori in percentuale di cbd dei prodotti da me acquistati, visto che sul sito per alcuni è riportato ed altri no, ma sto ancora aspettando che mi rispondano
Onestamente c'è poco da migliorare. Qualità dei prodotti ottima e velocità della spedizione straordinaria. A questo aggiungiamo pure che ad ogni ordine c'è sempre un piccolo graditissimo regalo. Bravissimi
22 Mar 2024
L'iter del pagamento/spedizione è stato perfetto. Scrupoloso preciso e soprattutto il prodotto è di alta qualità in più con un packaging super e quei piccoli più che non guastano mai!
17 Mar 2024

ottimo

Prodotto ottimo come anche l'omaggio di benvenuto,spedizione veloce.non posso ancora consigliare visto che questa è la prima fornitura e devo ancora capire bene il prodotto.
Precisi gentili veloci e dei regali inaspettati , consegna velocissima , pacco anonimo, lo scotch e la fine del mondo e le confezioni perfette, consigliatissimo
17 Mar 2024
Prodotti di altissima qualità spedizione impeccabile ,devo farvi i complimenti, io sono un appassionato di hashish CBD con voi ho trovato quello che cercavo .
24 Mar 2024

Super...il prodotto corrisponde alle…

Super...il prodotto corrisponde alle descrizioni,prezzo ok... spedizione veloce e puntuale...lo consiglio...in più regalano sempre qualche omaggio...
30 Mar 2024

Professionisti, variegati e pontuali

Professionisti, puntuali con le consegne, catalogo veramente farcito. Fanno sempre dei PROMO! Sono davvero sodisfato e fidelizzato

Complimenti!!!

Qualità, Disponibilità, velocità sicurezza.....devo aggiungere altro? Bravi ragazzi ottimo lavoro
Secondo ordine e sempre più entusiasta della qualità professionalità e il tutto che ci mettono

Perfetto

Ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, in perfette condizioni e con un omaggio graditissimo.
26 Mar 2024

Lo consiglio

Personale pronto a rispondere e disponibile. La spedizione è arrivata nei tempi previsti.
23 Mar 2024
Ottimo venditore. Buoni prezzi e buona qualità. Spedizione veloce e sicura. Consigliato
Prodotti di alta qualità. Consegne rapide. Apprezzato il sistema di punti fedeltà.
20 Mar 2024
Una giornata di ritardo nella consegna, ma non per colpa loro
Servizio sempre tempestivo e disponibile per ogni esigenza
Tutto ottimo dal sito e dall' ordine, consegna e prodotto!