Deplain.com- Logo - reviews

Trustmark
Valid

Includes Buyer Protection

Certified since: 3 May 2021
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
Deplain.com fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Verified identity
  • Encrypted data transfer
  • Clear ordering process

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Reviews for Deplain.com

Filter
Relevance
21 Feb 2024

Potete scegliere da un ampio catalogo…

Potete scegliere da un ampio (forse troppo) catalogo ma sarà DEPLAIN a decidere per voi. Ho ordinato un tavolino modello Join fh di Fritz Hansen e immediatamente dopo la conferma dell’ordine, con una nuova mail, DEPLAIN mi comunicava la risoluzione unilaterale del contratto e la restituzione della somma pagata adducendo improbabili pretesti e scaricando la responsabilità sul (forse inconsapevole) produttore. In realtà il produttore è notoriamente uno dei massimi creatori di design iconico, attivo dal 1872, danese con filiali e rivenditori in tutto il mondo che, a LORO dire, avrebbe problemi di produzione e di consegna. Così DEPLAIN ha deciso che l’articolo non facesse al caso mio e per effetto della rigida policy aziendale che li contraddistingue ha proceduto tempestivamente alla conseguente chiusura dell’ordine. A questo punto consiglierei di chiedere a DEPLAIN, prima di avventurarvi, sulla disponibilità nei vostri confronti e assicuratevi che il produttore dell’articolo che avete scelto sia nelle condizioni di soddisfare le vostre attese. Ma vi pare possibile? Lasciate perdere!
16 Dec 2023
Innsbruck
19 Mar 2023
19 Mar 2023

Everything was perfect.

I recently purchased a Davide Groppi lamp from the shop, it came really fast and l love the light.
14 Oct 2023
26 Sept 2023

Prodotto indicato come disponibile ma non in stock

Ho ordinato un prodotto che dal sito internet risultava disponibile con tempi di consegna attesi 4 settimane e successivamente (dopo averlo ordinato) ho ricevuto un’email con cui mi informavano che il prodotto ordinato non era attualmente in stock e che ci sarebbero volute 8 settimane per ottenerlo e mi chiedevano se confermavo comunque l’ordine.
Answer by Deplain.com
10 Oct 2023
Gentile Stefano Marchesin, Il ritardo di produzione rispetto alle 4/5 settimane standard è dovuto alla mancanza di materie prime e parti elettriche. Nonostante questo dipenda esclusivamente dal produttore e non da noi, siamo veramente dispiaciuti, per questo le abbiamo dato la possibilità di cancellare l'ordine ed ottenere un rimborso immediato. Lei ha deciso di tenere l'ordine ed accettare una consegna lunga. Siamo dunque sorpresi di venire a conoscenza di una recensione negativa da parte sua in per delle problematiche non asseribili ai nostri servizi. Ci teniamo a precisare che la comunicazione del ritardo è stato fatta esclusivamente nel suo interesse, visto che oltretutto si tratta di un articolo ordinato appositamente per lei con misure e specifiche da lei personalizzate in fase di scelta e acquisto. Rimaniamo ad ogni modo a disposizione per qualsivoglia chiarimento o informazione. Cordiali saluti, Deplain.com Team