laterracruda.comReviews

: 2Excellent

certified since: 10/12/2021
updated on: 25/06/2022
laterracruda.com is checked and certified according to the Trusted Shops quality criteria

At laterracruda.com, you can use the guarantee from Trusted Shops and protect up to €2,500. Find out more

certified since: 10/12/2021
updated on: 25/06/2022

Reviews for laterracruda.com

2 verified reviews in the last 12 months

2 total reviews

Reviews for laterracruda.com

Imported
Finora usavo solo vasi di terracotta per le mie piante. Però avevo il problema di dover innaffiare continuamente, soprattutto d’estate. Un’amica mi ha consigliato il vaso di Terra Cruda. L’ho provato (comprato già pronto) e in effetti devo innaffiare molto meno spesso ora! Miracoloso! La mia Monstera ha approvato!
La disponibilità di Monica e la sua energia sono fantastiche. Ho auto modo di parlare con lei per farmi cambiare un seme ed è stata super disponibile e felice di farlo. Ho creato il mio primo vaso e c'ho messo dentro una monstera. Per ora sta benissimo!
Answer by laterracruda.com
Grazie, sono molto felice!
Imported
Sono una collezionista di vasi. Non potevo non prendere il vaso Zolla per la mia nuova Orchidea. Credo sia il vaso perfetto. Bello, fatto a mano e naturale. Cosa vuoi di più? Non da meno, il bark si mantiene umido più a lungo.?????
Imported
Sono molto soddisfatta delle tempistiche di arrivo dell'ordine e del prodotto. Sono meno soddisfatta del mancato riscontro alla mia segnalazione per aver ricevuto una box non conforme a quella ordinata. Ho acquistato la box con i semi di zafferano, la confezione esterna riportava l'etichetta del prodotto corretto ma aprendo la confezione ho appurato di aver ricevuto i semi di peperoncino. Può capitare l'errore, ci sta. Ho segnalato via email il tutto con foto a documentazione ma non ho mai avuto riscontro. Si tratta di un regalo che devo fare ad una persona che non fa uso di peperoncino, mi aspettavo almeno una risposta a riguardo ma purtroppo non è ancora accaduto. 18/09/2021 Mi sembra doveroso aggiornare la mia recensione per informare tutti che, dopo essersi scusati per l'errore, ho ricevuto un graditissimo omaggio oltre alla box conforme. Avete superato le mie aspettative, avete fatto anche più del dovuto per rimediare all'errore. Coglierò questa occasione per regalare ad un'altra persona la box aggiuntiva cosí che più persone vengano a conoscenza della Vs fantastica realtà.
Imported
Ho partecipato ad un workshop di Monica Bispo ed ho il primo vaso in giardino da più di un anno. È stato sotto la neve e sotto la calura estiva senza cambiare di una virgola! Ho comprato la Small Garden Box approfittando della promo e non vedo l’ora di costruire i miei nuovi vasi. La spedizione è sempre gratis e questo mi piace molto!
Imported
Costruire il vaso di Terra Cruda è proprio terapeutico! Ho staccato completamente la spina! Le indicazioni sono descritte in un libretto che arriva all’interno della scatola e sono molto chiare. Il mio vaso è venuto bene! Da rifare in compagnia!
Imported
Ho comprato la Small Garden Box con la menta. Il pacco è arrivato in perfetto stato e velocemente. Ho fatto il vaso e seminato la menta il giorno stesso e nel giro di una settimana sono già spuntati i primi germogli!! Non vedo l’ora che cresca!
Imported
Il mio ordine da Terra Cruda è arrivato in pochissimo tempo, ho apprezzato molto il fatto che la spedizione è sempre gratuita. Ho fatto il vaso seguendo le istruzioni ed è uscito bene! Bella esperienza!
1 year ago
Ho trovato questo sito per caso su Facebook e sono rimasto veramente colpito. Bella l'idea di costruire un vaso con le proprie mani. E' stato molto facile costruirlo grazie al tutorial
1 year ago
Abbiamo acquistato la Box con la menta che ha profumato tutto il balcone, nostre figlie ne vanno matte! Le istruzioni contenute nella Box chiarissime, spedizioni veloci e assistenza gentile. Abbiamo realizzato il nostro vaso in semplici mosse ed il risultato finale è stato fantastico! Consigliatissimo e soprattutto green :)
1 year ago
Non vedo l'ora di fare il risotto con lo zafferano che ho piantato io. Bellissima l'esperienza del fare il vaso con le proprie mani. I bambini si sono divertititi una cifra!!
1 year ago
Perfetto! É andato tutto liscio: ordine, acquisto, consegna del pacco e prodotto. Mi sono divertita ad utilizzarlo e sono stata supportata via chat instagram. Lo consiglio!
Imported
Ho modellato la terra cruda con mia figlia , 9 anni, e’ stato un modo divertente di trascorrere tempo insieme. Il risultato è un bel vaso che ha già accolto una piantina
1 year ago
Vasi veramente stupendi per salvaguardare l'ambiente! Ho trovato davvero semplice la costruzione del vaso grazie alle istruzioni molto chiare!
1 year ago
Prodotto alternativo e di design per dire no alla plastica. Ottimo come attività in famiglia o regalo ai più cari e amanti di piante!
Prodotto molto soddisfacente
Answer by laterracruda.com